mangime-complementare

UC-II® e Boswellia serrata: come agisce New Flexadin® Advanced

UC-II® e Boswellia serrata: come agisce New Flexadin® Advanced 1000 563 flexadin Advanced

Prevenire è meglio che curare. Il benessere del cane è una delle priorità nella vita di ogni proprietario. Che sia giovane o in età avanzata, condividere la vostra vita con lui vi avrà resi attenti ad ogni sua esigenza, così come ad anomalie fisiche o comportamentali: se vi è capitato di notare difficoltà di deambulazione o irritabilità, la causa potrebbe essere l’osteoartrite, una malattia molto comune nel cane che, oltre a procurargli molto dolore, può comprometterne la qualità della vita.

Oltre ad un monitoraggio periodico del sistema muscolo-scheletrico da parte del veterinario, che può così effettuarne un’eventuale diagnosi precoce, un’attenzione particolare va riservata all’alimentazione e al peso del proprio animale, per il quale uno stile di vita sano è importante: New Flexadin® Advanced è l’alleato vincente tra i trattamenti non invasivi.

Perché sceglierlo

New Flexadin® Advanced è un mangime complementare composto da ingredienti naturali in grado di alleviare il dolore e la rigidità, ridurre l’infiammazione e rallentare il processo degenerativo delle cartilagini. La sua azione è data dalla combinazione degli ingredienti UC-II® e Boswellia Serrata, che intervengono direttamente sul problema dell’osteoartrite per restituire al cane la sua normale mobilità:

  • UC-II® è un collagene di tipo II non denaturato che attiva la tolleranza orale per il collagene articolare danneggiato. Questo meccanismo favorisce la riduzione dell’infiammazione delle articolazioni, allevia il dolore, migliora la mobilità e rallenta il processo degenerativo.
  • Gli acidi boswellici invece, ricavati da particolari resine estratte dalla Boswellia Serrata, influenzano la cascata dell’infiammazione principalmente attraverso la riduzione della produzione di leucotrieni.

Vetoquinol risponde al problema dell’osteoartrite unendo l’efficacia clinicamente testata di queste sostanze in un mangime complementare gustoso e rispettoso del suo organismo, facilmente somministrabile in comode tavolette: una al giorno indipendentemente dal peso del cane. New Flexadin® Advanced è un supporto quotidiano alle articolazioni stressate che agisce sul dolore, favorendo il rallentamento del progresso della malattia nel vostro animale.